Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Tesseramento

Sostieni la storia, la cultura e le tradizioni di Piossasco. Stringi relazioni sul territorio. Entra a far parte del grande mondo delle Pro Loco d’Italia.

Vai su www.tesseradelsocio.it e scopri tutti i vantaggi e le convenzioni a te dedicate a livello nazionale.
Visita questa pagina e seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sulle convenzioni a livello locale.

Per tesserarti è necessario recarti nella nostra sede. Chiamaci o inviaci una mail per fissare un appuntamento. La tessera è annuale e ha un costo di 10 euro.

Quando sarai tesserato, registra la tua tessera sul sito www.sociproloco.it per verificare la tua iscrizione, scaricare la tessera in formato digitale e leggere la rivista “Arcobaleno d’Italia”.

Se vuoi essere informato anche sulle attività delle altre Pro Loco d’Italia visita il sito www.unpli.info.
Vuoi usufruire delle importanti opportunità che Unpli ha riservato ai soci come la copertura infortuni per tutte le attività svolte con la Pro Loco? Richiedi l’estensione “Blu” della tua tessera al costo di 9 euro.