Skip to content Skip to left sidebar Skip to right sidebar Skip to footer

Piossascando per le vie, le piazze e non solo…

This event has ended

SABATO 28 MAGGIO 2022

Piazza Primo Levi

h 19:00
Apertura stand gastronomici delle Pro Loco di Bruino, Carignano, Coazze, Condove, Pianezza, Piossasco, Rivalta di Torino.

h 21:30
Gran Ballo al Palchetto con orchestra “Silvano Barbara e La Band”

DOMENICA 29 MAGGIO 2022

Piazza Pertinih 10:00
Area giochi antichi in legno per bambini e non solo!

Piazza Primo Levih 12:00
Riapertura stand gastronomici a cura delle Pro Loco

Dalle 14:30 per le vie del paese: sfilata degli Sbandieratori di Saluzzo e Grugliasco, gruppo Majorettes di Orbassano e Bande Musicali di Piossasco, Orbassano e Cumiana.
ITINERARIO A: partenza da Via Pinerolo rotonda S. Apostoli, Via Trieste, Via Battisti, Via Palestro, Piazza Gallino, Via Kennedy, Piazza Pertini.
ITINERARIO B: partenza piazzale Coop H2O, Via Torino, Via Petrarca, Via Cavour, Via Susa, Via Pinerolo, Via N. Sauro, Piazza Gallini, Via Kennedy, Piazza Pertini.
ITINERARIO C: partenza da Via Rivalta sede della Pro Loco, Via Susa, Via Pinerolo, Via Cruto, Via Palestro, Piazza XX Settembre, Via Roma, Piazza Gallino, Via Kennedy, Piazza Pertini.

Piazza Pertini – h 17:30
Premiazione finale a cura della Pro Loco di Piossasco, con intervento dell’Amministrazione Comunale.

Piazza Primo Levi – h 21:30
Serata danzante accompagnata dalla band “Riki Show”.