Associato

Salita notturna Monte San Giorgio

Sabato 20 febbraio 2016

Salita notturna sul Monte San Giorgio

Ritrovo alle ore 21 presso la sbarra, al fondo di via Monte Grappa. Il percorso sarà sulla  strada carrareccia, si raccomanda di vestirsi in modo appropriato, la partecipazione libera a tutti sotto la propria responsabilità.

All’arrivo sul San Giorgio è previsto un rinfresco

Per informazioni rivolgersi alla Pro Loco di Piossasco tel, 011-9066989

scarica il volantino

Gruppo storico

Anche quest'anno con l'avvento del carnevale la maschera di Piossasco L'Asilè e L'Asilera assieme al gruppo storico  saranno inpegnati nelle varie manifestazioni di investitura del carnevale.

Tesseramento 2018

FAI SHOPPING CON LA PRO LOCO scopri i vantaggi.....

E’ iniziato il tesseramento Socio Pro Loco 201, tesserandovi al prezzo di 10 euro, avrete la possibilità di usufruire di notevoli agevolazioni e sconti, sia assicurativo (vedi) che commerciale su tutto il territorio nazionale, (vedi depliant) e in più presso alcuni esercizi commerciali  e artigiani di PIOSSASCO.   (vedi)

Per il tesseramento ti puoi recare presso:

MARCO SPORT Via Roma, 3  tel.0119066989   -

oppure tutti i martedì sera dalle ore 21,00 alla sede in Via Rivalta, 15 (Castelletto) tel. 0119065524

La Pro Loco

Nata nel 1985 con lo scopo dichiarato di " riunire tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo e alla tutela delle risorse turistiche locali ", l'Associazione Pro Loco Piossasco è iscritta nell'albo Regionale delle Pro Loco. Essa è per costituzione un " centro permanente di vita associativa con carattere volontario, democratico e apartitico che svolge la propria attività senza alcun fine di lucro ", e con varie Associazioni sul territorio. Fanno parte della stessa il Gruppo Amici del Monte San Giorgio con l'impegno, tra gli altri, di far sì che il Parco Naturale del Monte San Giorgio rappresenti un'importante opportunità di crescita culturale ambientale e economico-turistica; e il Gruppo Fotografico Monte San Giorgio che ha lo scopo di raccogliere e conservare le immagini della Città di Piossasco,formando così  un archivio digitale e di stampa già esposte in varie mostre.

Chi è on line